Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / spezia / Primo Piano
Giampaolo pensa allo Spezia: «Sarà la quinta partita in 13 giorni, il calendario non mi piace»TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 13 gennaio 2021, 00:08Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Giampaolo pensa allo Spezia: «Sarà la quinta partita in 13 giorni, il calendario non mi piace»

Il commento del tecnico granata dopo l'eliminazione in Coppa Italia

Il Torino è uscito sconfitto dall'ottavo di finale di Coppa Italia per mano del Milan, al termine di 120 minuti bloccati sullo 0-0 e seguiti dai calci di rigore. Il tecnico dei granata Marco Giampaolo ha commentato la gara ai microfoni di Rai Sport, sottolineando l'importanza del prossimo impegno in campionato contro lo Spezia:

 «La squadra ha fatto bene, è stata competitiva per quello che era il nostro obiettivo. Centoventi minuti sono una beffa e noi giochiamo sabato: non ci sono tempi di recupero giusti, sarà la quinta partita in tredici giorni quindi posso dire che è un calendario che non mi piace affatto. Ai rigori ci siamo giocati una bella chance, non abbiamo snobbato la competizione: c'è delusione, ora dobbiamo riorganizzarci per la prossima importante sfida contro lo Spezia.» 

Ora l'unico obiettivo è la salvezza. «La classifica è preoccupante ma bisogna saperci convivere, le cose non si possono cambiare in un giorno. Il mercato? È una competenza di Vagnati. Meité? Non era disponibile questa sera perché in uscita».