Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Fusi: «Benevento e Spezia devono guardarsi alle spalle»TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Pasquinucci
domenica 25 aprile 2021, 16:45Interviste
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Fusi: «Benevento e Spezia devono guardarsi alle spalle»

Un finale di stagione intenso per le squadre che inseguono la salvezza

Il rush finale della lotta salvezza è ormai entrato nel vivo e sono ancora molte le squadre coinvolte, comprese alcune big come Torino, Fiorentina e Cagliari. L'ex giocatore granata Luca Fusi ha parlato a TuttoMercatoWeb della situazione della bassa classifica:

«Il Cagliari sta andando forte e ha vinto le ultime partite, ma non sta facendo la corsa sul Toro. I granata sono i più in forma tra le squadre che lottano per non retrocedere, hanno tantissime possibilità di tirarsi fuori da questa situazione.

Certamente ci sarà ancora da lottare, ma sono convinto che Belotti e compagni risaliranno presto la classifica. Non me ne vogliano le loro tifoserie, però Benevento e Spezia devono guardarsi alle spalle. E anche la Fiorentina ha qualcosa in meno rispetto al Toro».