Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Thorsby salta lo Spezia per squalifica: «Giocare le prossime con più determinazione»
domenica 17 ottobre 2021, 17:30Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Thorsby salta lo Spezia per squalifica: «Giocare le prossime con più determinazione»

Assenza pesante in casa Sampdoria

La Sampdoria paga a caro prezzo la sconfitta di Cagliari: oltre ai tre gol incassati, i blucerchiati perdono una pedina fondamentale come Morten Thorsby che era in diffida e sarà squalificato in occasione della gara contro lo Spezia. Assenza pesante anche in panchina: il tecnico D'Aversa ha ricevuto un cartellino rosso e salterà il prossimo turno. 

Il centrocampista norvegese, che aveva accorciato le distanze nel finale di gara, ha parlato a Sampdoria.it dell'atteggiamento che i blucerchiati dovranno mettere in campo a partire da venerdì:

«Oggi abbiamo perso una partita importante, ora dovremo giocare tutte le partite con più determinazione. Adesso ogni gara è fondamentale perché dobbiamo prendere i punti.

Tante situazioni non sono andate a mio favore in questa stagione, anche oggi io ho sentito di aver preso la palla, come in altre partite pensavo di non aver commesso irregolarità, ma poi arriva sempre il cartellino giallo. Questo fa arrabbiare».