Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
QUI FOLLO | Colley torna in campo, ancora differenziato per AmianTUTTO mercato WEB
martedì 19 ottobre 2021, 09:00Primo Piano
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it
fonte acspezia.com

QUI FOLLO | Colley torna in campo, ancora differenziato per Amian

Il report dell'allenamento di ieri, lunedì 18 ottobre

Dopo il giorno di riposo concesso alla squadra, Thiago Motta ha ritrovato lo Spezia nella seduta d'allenamento di ieri, lunedì 18 ottobre. Una seduta che ha riservato una buona notizia: Ebrima Colley, ai box da diversi giorni, è tornato a svolgere lavoro atletico sul campo. Di seguito il report completo dell'intera seduta: 

"Sono tornati ad allenarsi a Follo questa mattina i ragazzi di Thiago Motta, reduci dall’ottima prestazione di sabato contro la Salernitana e già concentrati sul match di venerdì contro la Sampdoria.
Dopo un riscaldamento iniziale, hanno svolto esercitazioni tecniche e lavoro di scarico per i titolari della sfida vinta sabato al Picco. Per le altre Aquile esercitazioni tecnico-tattiche e partita finale a campo ridotto.
È tornato a svolgere lavoro atletico sul campo Ebrima Colley, mentre da domani Erlic, Sala e Nguiamba svolgeranno lavoro graduale sul campo. Proseguono nei rispettivi percorsi fisioterapici Bourabia, Agudelo e Kiwior; allenamento differenziato per Amian.
Domani mattina nuovo allenamento a Follo".