Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Ballardini: «Non si possono regalare gol in Serie A. Preoccupato? No, ma rifletto»TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 23 ottobre 2021, 15:30Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Ballardini: «Non si possono regalare gol in Serie A. Preoccupato? No, ma rifletto»

Il Genoa arriva al Picco reduce da una sconfitta

Non è bastato l'ennesimo tentativo di rimonta da parte del Genoa che, nell'anticipo di ieri contro il Torino è rimasto a bocca asciutta. Il tecnico Davide Ballardini, la cui posizione sulla panchina rossoblu inizia a traballare, nel post partita dell'Olimpico si è detto arrabbiato ma non preoccupato dopo la sconfitta. Queste le sue parole a DAZN:

 «A me il Genoa non è dispiaciuto, nemmeno nel primo tempo. Purtroppo ci sono stati errori gravi nella fase difensiva. Il Torino è talmente forte che poi lo paghi ma a livello di occasioni ne abbiamo avute più di loro. In questo momento siamo poco decisi in fase difensiva. Non si possono regalare due gol così in Serie A. Bisogna essere più bravi.»

Come sta vivendo questo momento? «Arrabbiatissimo perché conosco i giocatori che abbiamo, le loro qualità umane e tecniche, perché facciamo tanta fatica durante la settimana e fa male perdere per questo tipo di errori. Anche preoccupato? No, preoccupato mai, rifletto sempre, quello sì».