Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Serie A, le grandi non steccano all'esordioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 agosto 2022, 09:45Primo Piano
di Francesca Balestri
per Acspezianews.it

Serie A, le grandi non steccano all'esordio

Bene pure Fiorentina e Atalanta. In coda lo scontro diretto è dello Spezia.

Nessuna sorpresa nel primo turno del campionato di serie A: vincono tutte le grandi del campionato, mentre in coda lo scontro salvezza tra Spezia ed Empoli se lo giudicano i bianchi grazie a un gol di Nzola.

Dopo i successi di sabato sera da parte di Milan ed Inter e le vittorie domenicali delle due romane, ieri sera cinquina del Napoli in casa del Verona con il gol all'esordio di Henry e Kvaratskhelia e tris della Juventus contro il Sassuolo con la partita sbloccata da Di Maria. Bene la Fiorentina che supera la Cremonese nel recupero 3-2 grazie a un errore di Radu e l'Atalanta che espugna Marassi vincendo 0-2 contro la Sampdoria.

Sul fronte Juventus Di Maria è uscito per un problema fisico e potrebbe non esserci contro lo Spezia così come il portiere Szczesny fermo anche lui per infortunio e Pogba.