Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Le aquile allo Spezia Store: giovedì non prendere impegni
mercoledì 5 ottobre 2022, 09:30Primo Piano
di Redazione AcSpeziaNews
per Acspezianews.it

Le aquile allo Spezia Store: giovedì non prendere impegni

Sarà l’occasione per salutare i giocatori, che avranno il piacere di firmare autografi e scattare foto con i passionali sostenitori.

Dopo i due anni di interruzione, causa pandemia, tornano finalmente gli eventi targati Spezia Calcio presso il nostro Store di piazza Sant’Agostino!

Giovedì 6 ottobre, dalle ore 18.30, potrai partecipare all’evento Meet&Greet, dedicato a tutti i tifosi aquilotti che potranno così incontrare due ospiti a sorpresa della Prima Squadra. Sarà l’occasione per salutare i giocatori, che avranno il piacere di firmare autografi e scattare foto con i passionali sostenitori che ogni settimana fanno sentire la propria voce e il proprio sostegno per le Aquile di mister Gotti.

In più, solo per il giorno dell’evento, per tutti gli acquisti che verranno effettuati allo Spezia Store dalle ore 18.15 alle 19.30, sarà previsto un imperdibile sconto del 15%, che tra i numerosi prodotti griffati Spezia Calcio, vedrà protagonista anche l'esclusiva terza maglia ispirata alle Cinque Terre, andata subito a ruba dopo la presentazione ufficiale e tornata finalmente disponibile in quantità limitata!

Non perdere dunque l’occasione di incontrare i due calciatori di mister Gotti e godere delle speciali promozioni previste per l’evento. 

Ti aspettiamo giovedì 6 ottobre dalle 18.30 presso lo Spezia Store di piazza Sant’Agostino!