Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Da Monza alla pausa Mondiale: cinque scontri diretti da non fallireTUTTO mercato WEB
© foto di PHOTOVIEWS
mercoledì 5 ottobre 2022, 10:30Primo Piano
di Redazione AcSpeziaNews
per Acspezianews.it

Da Monza alla pausa Mondiale: cinque scontri diretti da non fallire

Previste anche le sfide con Milan e Fiorentina.

Da domenica inizia il tour de force che arriverà fino alla pausa di novembre per i Mondiali in Qatar. Per lo Spezia tre partite si giocheranno al Picco e quattro fuori casa.

Tranne il Milan e la Fiorentina poi saranno cinque gli scontri diretti per gli uomini allenati da Luca Gotti in cui sarà fondamentale conquistare più punti possibili e staccare le pretendenti in lotta per la salvezza.

Per La Nazione però le buone notizie arrivano dall'infermeria: Verde e Maldini stanno meglio e piano piano potrebbero trovare minutaggio per ritrovare la condizione fisica. Da valutare anche le condizioni di Reca dopo l'infortunio: nel caso, scrive il quotidiano, dovesse restare fuori a lungo sulla sinistra saranno fondamentali i ritorni di Amian e Ferrer. Non è da escludere anche un ritorno di Bastoni nel suo ruolo naturale con Agudelo di nuovo in mezzo al campo.