Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Chi difenderà lo Spezia: Nuytinck solo a una condizione, no del Sassuolo per ErlicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 giugno 2022, 10:00Primo Piano
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Chi difenderà lo Spezia: Nuytinck solo a una condizione, no del Sassuolo per Erlic

Le ultime news di calciomercato sul pacchetto arretrato dello Spezia a firma de La Nazione

Chi difenderà lo Spezia? Dando per probabile che Jakub Kiwior torni a ricoprire il ruolo di difensore, il polacco è, insieme a Petko Hristov, l'unico centrale sicuro di rimanere nella rosa aquilotta. Per Dimitrios Nikolaou suonano da tempo le sirene del mercato, anche se il club di Via Melara pare non essere disposto a cederlo a meno di offerte irrinunciabili. 

Nel caso in cui però tal proposta dovesse arrivare - come sottolineato da La Nazione - lo Spezia avrebbe già pronta l'opzione Nuytinck, difensore pupillo di Luca Gotti. L'olandese avrebbe un costo più che abbordabile (2-3 milioni di euro) e il suo ingaggio rientrerebbe alla perfezione nei parametri del club aquilotto. Perciò, nell'eventualità che Nikolaou possa lasciare il Golfo dei Poeti, non è un'opzione da scartare, anzi. 

Sempre per quanto riguarda il pacchetto arretrato, sono da registrarsi altre due novità. La prima è che lo Spezia avrebbe abbandonato la pista che conduceva ad Ahmedhodzic, finito nel mirino proprio dell'Udinese. La seconda riguarda Martin Erlic, amatissimo difensore che a maggio ha detto addio al bianco dopo 88 presenze. E addio sarà ancora, nessun arrivederci: il Sassuolo avrebbe infatti rifiutato un nuovo prestito del croato in riva al Golfo dei Poeti.