Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Boca Juniors, idillio già finito: possibile addio anticipato per De Rossi

Boca Juniors, idillio già finito: possibile addio anticipato per De RossiTUTTO mercato WEB
lunedì 14 ottobre 2019, 00:16Sudamerica
di Alessandra Stefanelli

Potrebbe essere già finita l’avventura di Daniele De Rossi al Boca Juniors. Secondo quanto riportato dalla stampa argentina, infatti, l’idillio tra l’ex capitano della Roma e il club sarebbe già terminato.

Dietro alla possibile separazione ci sarebbero da un lato i continui problemi fisici del centrocampista, dall’altro le imminenti elezioni societarie. Se nelle elezioni non venissero infatti confermati il presidente Angelici e l’attuale apparato dirigenti (su tutti il ds Burdisso), De Rossi potrebbe fare le valigie in anticipo indipendentemente dal contratto firmato con gli xeneizes fino a metà 2020.

De Rossi fin qui ha totalizzato solo 336’ di gioco. La Nacion parla di un’operazione importante a livello di immagine, ma non altrettanto a livello sportivo. Per questo Infobae non ha dubbi: l’addio anticipato è possibile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile