Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Italia, lunedì le convocazioni di ManciniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 maggio 2019, 15:12Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Italia, lunedì le convocazioni di Mancini

Il ct Roberto Mancini diramerà le convocazioni lunedì pomeriggio prossimo, in vista degli impegni della nazionale per le qualificazioni ai prossimi Europei.

L'Italia giocherà contro la Grecia sabato 8 giugno ad Atene e in casa contro la Bosnia, partita che affronterà martedì 11 giugno, a Torino, all'Allianz Stadium.

Gli azzurri si raduneranno presso il Centro Tecnico di Coverciano sabato 1 giugno, nel pomeriggio è prevista la conferenza stampa di apertura del Ct, quindi la prima delle otto sessioni di allenamento previste.

La Nazionale partirà per Atene il 7 giugno. Il rientro in Italia è previsto per domenica sera a Torino. Il giorno dopo si svolgerà l'allenamento allo Juventus Stadium, in vista della gara contro la Bosnia di martedì.

Attualmente l'Italia è in testa al Girone J a punteggio pieno (6 punti), grazie alle vittorie contro la Finlandia (2-0) e Liechtenstein (6-0), precedendo proprio le sue prossime dirette avversarie Grecia e Bosnia Erzegovina appaiate al secondo posto con 4 punti. La Finlandia è a 3 punti, mentre Armenia e Liechtenstein sono a quota 0.