Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / torino / Notizie
Italia, lunedì le convocazioni di ManciniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 maggio 2019 15:12Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Italia, lunedì le convocazioni di Mancini

Il ct Roberto Mancini diramerà le convocazioni lunedì pomeriggio prossimo, in vista degli impegni della nazionale per le qualificazioni ai prossimi Europei.

L'Italia giocherà contro la Grecia sabato 8 giugno ad Atene e in casa contro la Bosnia, partita che affronterà martedì 11 giugno, a Torino, all'Allianz Stadium.

Gli azzurri si raduneranno presso il Centro Tecnico di Coverciano sabato 1 giugno, nel pomeriggio è prevista la conferenza stampa di apertura del Ct, quindi la prima delle otto sessioni di allenamento previste.

La Nazionale partirà per Atene il 7 giugno. Il rientro in Italia è previsto per domenica sera a Torino. Il giorno dopo si svolgerà l'allenamento allo Juventus Stadium, in vista della gara contro la Bosnia di martedì.

Attualmente l'Italia è in testa al Girone J a punteggio pieno (6 punti), grazie alle vittorie contro la Finlandia (2-0) e Liechtenstein (6-0), precedendo proprio le sue prossime dirette avversarie Grecia e Bosnia Erzegovina appaiate al secondo posto con 4 punti. La Finlandia è a 3 punti, mentre Armenia e Liechtenstein sono a quota 0.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000