Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Primo Piano
Cairo, se ci sei batti un colpoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 1 dicembre 2020, 06:02Primo Piano
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Cairo, se ci sei batti un colpo

Che fine ha fatto Urbano Cairo? Dal Covid pare sia guarito, ma al momento non si leggono sue dichiarazione e questo mette un po' in allarme. Perchè in genere parla spesso, ma al momento non abbiamo più sentito qualche suo intervento.

Il presidente starà riflettendo, su cosa? Cambiare mister forse non serve, basta guardare alla Fiorentina. La soluzione potrebbe essere quella di aspettare gennaio, prendendo tutti i punti possibili e poi cedere quei giocatori che non servono alla causa e che magari, con il loro malumore, non riescono a dare quella serenità d'ambiente necessaria.

Ma il presidente nel frattempo non può rimanere fermo, senza dare in pasto ai media qualche suo pensiero sul momento difficile della squadra.

C'è chi pensa che se il Toro perde il derby, magari malamente, allora scatterebbe l'esonero per Marco Giampaolo, ma sarebbe assurdo decidere questa drastica via d'uscita dopo una partita che sulla carta non offre tante possibilità di uscirne fuori con un risultato positivo, anche se un pareggio ci potrebbe stare, considerando che la Juve non è quella macchina schiacciasassi degli scorsi anni.

Bisognerebbe che CR7 decidesse di stare a casa, come ha fatto contro il Benevento, ma non sarà così e poi il derby si gioca con tutti i super big in campo.

Nel frattempo speriamo che Cairo torni a farsi vivo, significherebbe, forse, che le cose stanno andando meglio. E' necessaria un'iniezione di fiducia che arrivi dall'alto.