Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / torino / Primo Piano
Torino, adesso il pensiero va al CrotoneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
mercoledì 03 marzo 2021 06:32Primo Piano
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Torino, adesso il pensiero va al Crotone

Molto probabilmente il Torino tornerà in campo domenica prossima alle 15 a Crotone, contro la squadra locale che, tra l'altro, ha cambiato allenatore e i granata si troveranno davanti un mister dal sicuro carisma come Serse Cosmi. Uno da Toro verrebbe da dire e, in tempi non sospetti, molti tifosi granata lo sognavano sulla panchina granata.

Un Crotone che questa sera incontrerà l'Atalanta, in una partita quasi proibitiva per gli uomini di Cosmi, che comunque non arriveranno freschissimi nella gara di domenica. Ovviamente i granata avranno pochi giorni per preparare la partita, sperando possano fare qualche allenamento di gruppo con i giocatori non contagiati che scenderanno in campo domenica. Il Toro ovviamente deve risalire in classifica perchè non giocando queste ultime due partite è rimasto indietro dalla concorrenza, sempre che riescano a fare punti con Sassuolo e Lazio, quando potranno giocare le due partite non disputate.

Sicuramente quella di domenica è una gara importante perchè sarà un altro spareggio salvezza e si sa che quando una squadra cambia allenatore in genere fa bene o quasi, anche se per Cosmi sarà alla sua seconda partita dal debutto sulla panchina pitagorica. La squadra di Nicola deve però confermare il bel momento fatto segnare dopo la vittoria di Cagliari, pur avendo ancora la squadra decimata dal virus, potrà contare comunque su giocatori di qualità, in primis Sanabria, che potrà così indossare per la prima volta la maglia granata in una gara ufficiale. Ma ci saranno comunque giocatori validi da mettere in campo per contrastare un Crotone non trascendentale e sicuramente alla portata del Toro.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000