Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / torino / Avversarie
Sassuolo, Dionisi: "Col Torino partita difficile, ma vogliamo un risultato positivo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 settembre 2022, 14:34Avversarie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Sassuolo, Dionisi: "Col Torino partita difficile, ma vogliamo un risultato positivo"

In conferenza stampa è intervenuto anche Alessio Dionisi, il tecnico del Sassuolo, prossimo avversario del Torino domani sera.

La squadra emiliana si trova in emergenza per una serie di infortuni: "È un peccato non avere tutti gli effettivi, credo sia un problema di tutte le squadre. Poi si giocano partite ravvicinate, ci sta non avere alcuni a disposizione. Purtroppo abbiamo tante defezioni in avanti ma ho possibilità di scelta e questo vuol dire che i giocatori ci sono. Quando rientrano gli infortunati? Sappiamo chi si è fatto male per un infortunio traumatico, conosciamo le tempistiche, sui muscolari dobbiamo vedere giorno dopo giorno, ma parliamo di chi c'è e pensiamo al Torino", ha commentato Dionisi.

Sulla squadra granata il tecnico toscano ha commentato: "Sarà una partita difficile perché il Torino ha fatto un campionato molto positivo l'anno scorso, ce la siamo giocata arrivando a pari punti, abbiamo fatto bene entrambi. Il Torino è ripartito da quello, gli inserimenti credo siano stati molto all'altezza, hanno messo dentro giocatori forti e i risultati parlano chiaro. Poi ci siamo noi. Sappiamo che l'anno scorso è stato difficile, l'idea di gioco del Toro può metterci in difficoltà ma lavoriamo per ottenere un risultato positivo".