Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Spezia, Dragowski pronto alla ripresa. Berisha alla finestraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 dicembre 2022, 15:24Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Spezia, Dragowski pronto alla ripresa. Berisha alla finestra

Il portiere dello Spezia Bartlomiej Dragowski sta lavorando duro per riprendersi dal suo brutto infortunio, che non gli ha permesso di far parte della spedizione mondiale della sua Polonia. Per l'ex viola si è trattato di un problema ai legamenti della caviglia, ma il portiere confida di essere pronto per la ripresa del campionato, prevista per il 4 gennaio.

Così ha detto a proposito del suo rientro in campo in un'intervista a La Nazione.

"Sto bene, soprattutto mentalmente. Questo è fondamentale perché mi consente di lavorare al recupero ottimamente. Vorrei tornare domani, ma dipende da tanti fattori. Il mio obiettivo è esserci contro l'Atalanta il 4 gennaio, ma dipenderà da come la caviglia reagirà alle terapie. Non sono abituato a piangermi addosso e vedo sempre le cose in modo ottimistico".

Sul suo futuro ha poi aggiunto: "Ho firmato un triennale e sono convinto di giocare in questa squadra fino alla scadenza. Se poi arriveranno offerte considerate allettanti, darò la mia disponibilità a partire. Lo Spezia mi ha dato tanto dopo un anno difficile e restare qui sarebbe il doveroso ringraziamento". 

Lo Spezia avrebbe dovuto tornare sul mercato per comprare un altro portiere e aveva puntato Etrit Berisha, che vuole andare a giocare con maggiore continuità rispetto a fare da vice a Vanja Milinkovic-Savic.