Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Bologna, Bonifazi: "Può succedere un ritardo in allenamento..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 dicembre 2022, 15:52Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Bologna, Bonifazi: "Può succedere un ritardo in allenamento..."

L'ex difensore Kevin Bonifazi, oggi al Bologna, ha parlato al Resto del Carlino delle sue condizioni fisiche e ha spiegato anche qualche sua negligenza.

"Sto meglio, ho lavorato tanto in vacanza. Mi hanno lasciato un programma con cui sono riuscito a tenere il tono muscolare. Questa settimana me la sono presa in più per evitare ricadute, ma conto di rientrare in gruppo da domani".

Bonifazi, spesso etichettato come un giocatore non troppo disciplinato, ha voluto spiegare alcune situazioni, come ai tempi di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna, che non lo fece giocare a Verona per un ritardo all'allenamento.

"Può capitare un ritardo in allenamento, il garage non si apre, un’auto parcheggiata davanti, trovi più traffico. Purtroppo o per fortuna, abbiamo regole molto serrate e quando sbagliamo, sembra che abbiamo ucciso qualcuno. Io ho accettato l’esclusione senza contestare, certo mi è dispiaciuto perché potevo giocare. Ma da lì a passare come un lavativo, una brutta persona, c’è di mezzo un mondo. Tutti i giorni vengo prima e vado via dopo, ma non conta perché è il mio dovere e mi sta bene. Non voglio una medaglia, ma neanche essere crocefisso. Si tratta di un imprevisto, una volta, fossero anche due, un anno è lungo. Può succedere".