Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
LIVE Radu: "Sono due punti persi per noi. Ma stiamo lottando ancora per la salvezza"TUTTO mercato WEB
Ionut Andrei Radu
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:02Notizie
di Elena Rossin
per Torinogranata.it
fonte Dall'inviata al Grande Torino Olimpico Elena Rossin

LIVE Radu: "Sono due punti persi per noi. Ma stiamo lottando ancora per la salvezza"

Fra poco in conferenza stampa il portiere del Venezia Andrea Radu commenterà il pareggio con il Torino.

Come giudica la prestazione del Venezia?
“La prestazione,secondo me, è stata giusta e anche la mentalità nel 1° tempo, ma poi siamo un po’ calati nella ripresa anche se abbiamo anche avuto l’occasione per segnare il 2 a 1 però alla fine è andata così e non dobbiamo riempirci la testa di cose negative. Prendiamo quello che abbiamo fatto finora di buono perché siamo ancora in lotta per la salvezza. E questo è merito nostro il lottare ancora per cui dobbiamo dare tutto nelle prossime tre partite”.

Cosa vi è mancato nel 2° tempo rispetto al 1°? Forse vi è mancato il tiro o lo spunto in più?
“Sicuramente ci è mancato un gol per poter vincere la partita. Dobbiamo avere un po’ più di furbizia calcistica e insieme al gruppo si riparlerà delle cose buone che abbiamo fatto e anche di quelle negative per preparare al meglio la gara con al Fiorentina, che è fondamentale”.

Ci dà un suo parere sull’episodio del rigore?
“Non ho ancora rivisto le immagini, ma se è stato deciso di darlo spero che il Var funzioni. Non lo so se ra rigore, devo rivederlo per cui non posso parlarne e non sta a me farlo”.

Un punto guadagnato o due persi?
“Sinceramente per noi sono stati due punti persi perché ogni punto è importante per noi. Comunque guardiamo la metà piena del bicchiere e quello di buono che abbiamo fatto, ma dentro di noi sappiamo che dovevamo portare a casa la vittoria. Adesso comunque sappiamo che dobbiamo mettercela tuta nelle prossime tre partite che sono come delle finali”.