Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Primo Piano
Le pagelle di Torino-Fiorentina - Buona la prova dei granataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:33Primo Piano
di M. V.
per Torinogranata.it

Le pagelle di Torino-Fiorentina - Buona la prova dei granata

ISRAEL 6 - Salva il gol sul contropiede di Piccoli, che gli vale il mezzo voto in più in una prestazione in cui alterna cose buone a tante negativa, come l'uscita alta palesemente in ritardo su cui allontana Maripan e il rinvio contro Piccoli che poteva avere esiti peggiori.

PEDERSEN 6 - Un primo tempo subito all'arrembaggio, pericoloso anche nella fase offensiva in cui si propone con regolarità. Si spegna alla distanza,

COCO 6 - Più sicuro rispetto ala gara contro l'Inter, con al fianco un compagno come Maripan. Attento e ordinato in chiusura.

MARIPAN 6.5 - E' lui a guidare la difesa del Toro e lo fa con autorità, dando più tranquillità anche al compagno di reparto. Non sempre pulitissimo ,a gladiatorio.

BIRAGHI 6 - Si propone davanti per andare al cross, che non sempre mette in mezzo in modo efficace, esce nella ripresa per stanchezza (dal 30' st Lazaro 5.5 - Non riesce a dare il cambio di marcia e prende un giallo per il fallo su Ddo che gli era andato via troppo facilmente).

CASADEI 6 - E' il solito lottatore del centrocampo, combatte su ogni pallone senza tirarsi indietro, ma pesa il gol sbagliato servito da Simeone solo davanti a De Gea.

ASLLANI 6.5 - L'esordio è positivo, dimostra di saper dare del tu al pallone ma non disdegna anche il gioco fisico quando c'è bisogno di difendere. E' lui ad incaricarsi dei piazzati che mette bene in mezzo all'area e di alcuni corner (dal 36' st Tameze ng - Entra per dar fiato al compagno nel finale).

ILIC 6 - Schierato a sorpresa dall'inizio, non sfigura, fa il suo cercando di alternare buone giocate facendosi trovare pronto anche nella fase difensiva (dal 30' st Gineitis 5.5 - Non riesce a incidere e non si vedono mai i tentativi di inserimento che sa fare bene).

NGONGE 6 - La forma si sta avvicinando, dimostra di non avere paura di puntare l'uomo, anche se è spesso troppo pasticcione (dal 36' st Aboukhlal ng - Torppo poco tempo per giudicarlo).

SIMEONE 6.5 - Non segna ma scambia molto bene con i compagni e sa tenere il pallone quando serve. De Gea gli nega la gioia del primo gl in maglia granata (dal 17' st Adams 6 - Entra motivato e non fa rimpiangere il compagno, anche lui prova a trovare la via del gol senza riuscirci).

VLASIC 6 - Gli scambi partono sempre da lui, è mancato il guizzo che in partite come queste dovrebbe arrivare da lui.

ALL. BARONI 5.5 - Il suo Toro muove la classifica mettendo da parte la paura, non era scontato, ma continuano a non convincere certe scelte sula gestione dei cambi. Forse negli ultimi minuti poteva tenere uno slot libero per provare a mettere Zapata.