Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Avversarie
Roma, Gasperini prova la coppia d'attacco per il TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:04Avversarie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Roma, Gasperini prova la coppia d'attacco per il Torino

Gasperini sta varando la formazione che giocherà contro il Torino, alla ripresa del campionato. Con Leon Bailey infortunato per un mese e un mercato che non ha portato rinforzi sulla trequarti, l'ex tecnico atalantino utilizza la sosta per cercare nuove strategie in attacco, per questo starebbe varando una nuova coppia d'attacco, quella formata da Dybala e Soulé, come ha riferito la Gazzetta dello Sport.

I due hanno già provato l'intesa contro il Pisa, avendo giocato insieme per 45 minuti e il risultato è stato soddisfacente. Ieri sono stati provati insieme nell’amichevole contro la Roma City, segno che il Gasp pensa di proseguire con questo binomio d'attacco. 

Alla ripresa del campionato, il 14 settembre contro il Torino, tutto fa pensare che la Roma si presenterà con Dybala a sinistra e Soulé a destra. Come dire due talenti argentini a testare la difesa granata.