Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Avversarie
Roma, Gasperini: "I fuoriclasse danno un valore aggiunto alla squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:04Avversarie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Roma, Gasperini: "I fuoriclasse danno un valore aggiunto alla squadra"

Il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini, ha rilasciato un'intervista a Repubblica parlando della sua nuova avventura in giallorosso. 

"Come in tutte le squadre, la capacità di fare squadra è quella che dà un valore aggiunto. In questo caso anche qui ci sono dei ragazzi molto giovani che stanno cercando di portare avanti non solo l'aspetto commerciale, ma anche proprio l'aspetto di qualità".

Parlando di fuoriclasse non si può non pensare a Dybala, sicuramente determinante per la squadra. 

"Assolutamente sì, i fuoriclasse sono importanti ma oggi il fuoriclasse non è mai fine a se stesso, è sempre uno che lavora per la squadra e dà un valore aggiunto alla squadra".

Il suo passaggio alla Roma sta andando bene: "Bene, direi che siamo partiti benissimo, speriamo di continuare. Il campionato è appena iniziato, c'è ancora molto a lavorare però è una piazza straordinaria, con una passione per il calcio incredibile. Bisogna lavorare bene e conquistarsi anche il consenso".

Se ha trovato quello che si aspettava, Gasp ha risposto: "Sì, sapevo benissimo i lati positivi e anche magari alcune difficoltà. Lì stiamo affrontando, siamo appena partiti, però ci sono tutte le condizioni, per fare un bel lavoro dove la gente a Roma sarà soddisfatta e felice della propria squadra".