Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Avversarie
Pruzzo non si fida del Toro: "Partita trappola per la Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Mourad Balti Touati/Photoviews
Oggi alle 18:34Avversarie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Pruzzo non si fida del Toro: "Partita trappola per la Roma"

L'ex bomber della Roma Roberto Pruzzo, durante il suo intervento nella rubrica Radio Pensieri su Radio Radio (104,5), ha parlato del match di domenica Roma-Torino, avvertendo i giallorossi che: "La partita col Torino è una partita trappola per la Roma”. 

"Il Torino è una squadra che ha mostrato caratteristiche diverse a seconda dell’avversario: da un atteggiamento impensabile contro l'Inter, a uno più concreto contro la Fiorentina. Proprio per questo, la trasferta per la Roma non può essere sottovalutata", ha continuato Pruzzo. 

"Favoriti sì, ma con riserva. La Roma è considerata nettamente favorita sulla carta, ma dovrà dimostrarlo sul campo. Non bastano le aspettative: è fondamentale affrontare la partita con concentrazione, evitando errori e rilassamenti".