
C'è un giocatore recuperato in casa Roma
Gasperini, come ha rivelato VoceGialloRossa.it, nell'allenamento odierno in vista del match contro il Torino, ha ritrovato un giocatore importante, infatti è rientrato in gruppo Wesley.
L’esterno brasiliano, rientrato dagli impegni con la nazionale verdeoro, ieri aveva svolto solo un lavoro di scarico a causa di un sovraccarico muscolare accusato nei giorni scorsi. Tuttavia la sua situazione è migliorata in quanto ha lavorato regolarmente con i compagni, avendo smaltito il fastidio. Gasperini per la partita di domenica avrà solo un giocatore out, l'infortunato Bailey.
Il tecnico torinese dovrebbe riproporre il consueto 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà sempre Svilar, daanti a lui la linea difensiva dovrebbe comprendere Hermoso, Mancini e Ndicka dal primo minuto, anche se potrebbero essere presi in considerazione Celik e Ghilardi.
Per quanto riguarda gli esterni, c'è da valutare Wesley, in caso di forfait, è pronto Rensch, mentre a sinistra agirà Angelino. A centrocampo confermata la coppia formata da Cristante e Koné, mentre in attacco ci saranno quasi sicuramente Soule e Ferguson, mentre si contenderanno una maglia da titolare Dybala ed El Shaarawy per il ruolo di trequartista sinistro, con il primo favorito.







