Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / torino / Serie A
Roma-Torino 1-0 al termine del primo tempo: Abraham gol, VAR infinito e Pellegrini koTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
domenica 28 novembre 2021, 18:55Serie A
di Daniel Uccellieri

Roma-Torino 1-0 al termine del primo tempo: Abraham gol, VAR infinito e Pellegrini ko

Si è da poco concluso il primo tempo di Roma-Torina. Al termine della prima frazione di gioco il punteggio è di 1-0 in favore dei giallorossi grazie al gol di Abraham alla mezz'ora.

Ritmi lenti in avvio, Mourinho perde Pellegrini per infortunio
José Mourinho conferma il 3-5-2 e sceglie Diawara in mezzo al campo dal primo minuto insieme a Pellegrini e Mkhitaryan, davanti c'è Zaniolo in coppia con Abraham. Nel Toro Singo, preferito a Ola Aina, parte dal primo minuto sulla fascia destra, Belotti in attacco supportato da Praet e Brekalo. Ritmi decisamente bassi in avvio di gara, con le due squadre che si studiano in mezzo al campo e vivono delle folate dei singoli. Al minuto numero 15 Mourinho è costretto al primo cambio: Pellegrini esce per un problema muscolare, al suo posto entra Carles Perez. Poco prima della mezz'ora il Toro ha una grande occasione sugli sviluppi di un corner: mischia in area, la palla viene toccata da tre giocatori granata ma è brava la difesa giallorossa a mettere fuori.

Abraham sblocca, poi lungo intervento del VAR
Alla mezz'ora la Roma sblocca la gara nel momento migliore del Torino. Mkhitaryan porta palla, arriva sulla trequarti e imbuca. Zaniolo taglia e fa il velo, lasciando palla ad Abraham: controllo e tiro chirurgico dell'ex Chelsea, bravissimo nel realizzare l'1-0. Passano pochi minuti e El Shaarawy viene steso in area. L'arbitro non ha dubbi, il fallo è netto, ed indica il dischetto. Sul dischetto va Abraham, ma l'inglese è costretto ad aspettare per almeno 5 minuti. Lungo intervento del VAR per valutare una posizione di fuorigioco. Alla fine l'offside è confermato e Chiffi fa riprendere la gara.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000