Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Che ne sarà di Juric? Poco feeling con Cairo, ma il croato ha un altro anno di contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 marzo 2023, 18:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Che ne sarà di Juric? Poco feeling con Cairo, ma il croato ha un altro anno di contratto

Undicesimo in campionato col sogno europeo ancora vivo (il settimo posto attualmente occupato dalla Juventus dista soli 4 punti), il Torino di Ivan Juric naviga in acque tranquille della classifica e si gioca il futuro senza troppe pressioni. Il traguardo è insomma alla portata, ma servirà più continuità per rendere questo finale di stagione maggiormente emozionante rispetto al tracollo casalingo col Napoli dell'ultima giornata.

Risultati e media punti
In 31 partite stagionali i granata hanno vinto 13 volte, perdendone però 11. Un dato che pesa nel giudizio sul cammino di Rodriguez e compagni, piuttosto spuntati davanti (appena 38 gol segnati contro i 35 subiti) e con una media complessiva di 1,48 punti a partita. Quella del bomber di razza, insomma, è un'assenza che si è fatta sentire non poco.


Scadenza contrattuale e prospettive future
A Torino dall'estate 2021, Juric avrebbe un altro anno di contratto. Anche in questo caso però il condizionale è d'obbligo visti i numerosi attriti registrati tanto col ds Vagnati quanto e soprattutto col presidente Urbano Cairo. Il feeling fra le parti non sembra essere mai del tutto sbocciato e a fine stagione Juric e il Toro dovranno quindi incontrarsi per capire se andare avanti insieme o meno.