Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Serie A
Torino, Juric: "Con la Roma speso tanto, oggi non ho visto quella carica agonistica in avanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 settembre 2023, 23:23Serie A
di Andrea Piras

Torino, Juric: "Con la Roma speso tanto, oggi non ho visto quella carica agonistica in avanti"

Dopo la sconfitta contro la Lazio, il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto una partita controllando bene nel primo tempo e subendo niente. Mi aspettavo qualche accelerazione di più in attacco. Abbiamo subito gol al primo tiro e lì è diventato più difficile. Buongiorno ha sentito qualcosa.

Abbiamo in questo momento solo tre difensori con Sazonov che è arrivato dalla Russia e deve imparare tante cose, sicuramente per noi Buongiorno dietro ci dà tanta sicurezza".

Come ha visto Sanabria e Zapata con Vlasic?
"Mi è piaciuto Sanabria come seconda punta, molto meglio che come prima punta dopo. Penso che si possa fare di nuovo. La sensazione è che contro la Roma hanno speso tanto e non ho visto questa carica agonistica che ti faccia fare qualcosa in più in attacco".