Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Probabili formazioni
Torino-Inter, le probabili formazioni: in attacco potrebbe riposare anche ThuramTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:10Probabili formazioni
di Redazione TMW

Torino-Inter, le probabili formazioni: in attacco potrebbe riposare anche Thuram

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Inter (Domenica 11 maggio, ore 18.00, arbitra La Penna, diretta tv su DAZN e Sky):

Come arriva il Torino
Il Torino sta cercando di recuperare Ricci per la sfida contro l’Inter: al Filadelfia cresce l’ottimismo per il rientro del capitano almeno tra i convocati. Nel frattempo, però, Vanoli prova la mediana con l’ex Casadei e Gineitis, mentre sulla trequarti rilancerà Lazaro dal primo minuto insieme a Vlasic ed Elmas a supporto di Adams. In difesa il dubbio riguarda la fascia destra: Walukiewicz e Pesersen si giocano il posto con Dembele possibile outsider, poi ci saranno Coco, Maripan e Biraghi davanti a Milinkovic-Savic. (da Torino, Emanuele Pastorella)


Come arriva l'Inter
L’undici di partenza nerazzurro non si discosterà molto da quello visto con l’Hellas. Ampio turnover dopo i lunghissimi 120 minuti col Barcellona, sono da valutare le condizioni di Pavard e Lautaro che potrebbero dare forfait, ma anche di Frattesi che non era al meglio con i blaugrana e Mkhitaryan uscito con la spia della riserva più che accesa. In difesa confermato Bisseck, mentre De Vrij e Carlos Augusto dovrebbero far rifiatare Acerbi e Bastoni. Cambi in vista sulle fasce: Darmian e Zalewski potrebbero partire titolari, mentre in mediana si avranno un po’ di rotazioni. Asllani può rilevare Calhanoglu, con Zielinski e Barella a completare il reparto. In attacco potrebbe riposare anche Thuram: dopo il buon impatto di martedì, Taremi ha discrete chance di partire titolare insieme ad Arnautovic. (da Milano, Ivan Cardia)