Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Un super Dybala trascina la Roma: tripla Joya e Torino matato 3-2. Gli highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 febbraio 2024, 23:43Serie A
di Andrea Piras

Un super Dybala trascina la Roma: tripla Joya e Torino matato 3-2. Gli highlights

Un super Dybala stende il Torino. La Roma continua a vincere e si impone anche in casa contro la squadra di Ivan Juric. Padroni di casa avanti con un rigore trasformato dalla Joya subito pareggiato dal gol di Zapata. Nella ripresa ancora l’argentino va a segno due volte per la sua tripletta personale prima del definitivo 3-2 arrivato con un’autorete di Huijsen nei minuti finali.

Le parole di De Rossi
Il tecnico giallorosso Daniele De Rossi ha commentato: "Abbiamo rischiato di segnare dopo pochi minuti, però prendere gol a fine primo tempo è stata una bella batosta, avrebbe fatto vacillare tante squadre ma non questa. Siamo rientrati bene, puoi dire quello che vuoi ma se hai giocatori senza personalità puoi fare poco, posso dire che Zapata ha fatto un bel gol, ha colpito l’angolino e a volte sono bravi gli avversari".


L'analisi di Juric
Queste le parole di Ivan Juric: "Abbiamo fatto 38 tiri e subiti 14 nelle ultime due e abbiamo perso, ci manca l’incastro giusto. La stai dominando, ma ti manca l’ultimo passaggio, i portieri sono bravi, non lo so. Abbiamo regalato delle situazioni che potevamo gestire meglio. Alla fine, al di là del rigore che secondo me è regalato perché non è una situazione di pericolo, nella ripresa siamo partiti benissimo, poi arriva un signore prende palla da 30 metri e la schiaffeggia dentro. Dybala è un giocatore di alto livello che le grandi squadre possono permettersi".

Di seguito gli highlights della sfida.