Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Serie A
Cairo: "Nessuna offerta ad oggi per il Torino. Ma ora è meglio rispetto a quando l'ho preso"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:00Serie A
di Tommaso Bonan

Cairo: "Nessuna offerta ad oggi per il Torino. Ma ora è meglio rispetto a quando l'ho preso"

"Oggi non ho contatti con nessuno". Lo ha detto Urbano Cairo, presidente del Torino Calcio, arrivando a Dogliani dove partecipa al Festval della Tv. "Se vendessi il Torino - le parole riportate dall'ANSA -, lo darei ad altre mani, è vero, ma sicuramente in condizioni migliori rispetto a quando l'ho preso. Io l'ho preso dal fallimento, non c'erano neanche i palloni, oggi c'è una squadra che è undicesima".

Prosegue poi Cairo: "Pensate a quante squadre importanti come la Sampdoria, il Palermo, il Parma o il Genoa oggi sono in Serie A ma con un ruolo diversi dal passato. Il Torino è in Serie A da 13 anni, otto volte ha chiuso il campionato dalla parte sinistra. Abbiamo delle strutture un po' diverse da quelle che ho trovato quando sono arrivato, perché allora non c'era nulla, praticamente neanche i palloni".


Sul mancato rinnovo dell'ipoteca sullo stadio Olimpico, in scadenza il 2 luglio: "Sicuro è un valore aggiunto per chi fosse interessato al Torino", le parole riportate dall'ANSA.