
Il Torino conclude il ritiro col botto. Il Corriere di Torino: "Quattro gol alla Cremonese"
Il Torino chiude con il sorriso il ritiro estivo di Prato allo Stelvio, superando la Cremonese di Davide Nicola per 4-1 in un’amichevole giocata sotto una pioggia battente. Indicazioni positive per mister Marco Baroni, che ha potuto testare la tenuta e le dinamiche del gruppo contro un avversario competitivo.
Nel primo tempo i granata hanno messo in mostra un buon ritmo e idee chiare, portandosi sul 2-0 grazie ad unq perla di Ivan Ilic, e al gol di Che Adams, lesto nel farsi trovare pronto in area e concretizzare da vero opportunista. Poco dopo, la Cremonese ha accorciato le distanze con De Luca, bravo a sfruttare un’incertezza difensiva. Nella ripresa Baroni ha cambiato completamente volto alla squadra, ruotando molti elementi della rosa. Nonostante ciò, il Torino ha mantenuto il controllo del match e ha allungato di nuovo il passo con Tameze, autore del terzo gol su colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nel finale c’è gloria anche per Bianay Balcot, che chiude i conti su assist di Dembélé.
Con questo test si conclude ufficialmente la prima parte della preparazione del Torino. Il lavoro svolto a Prato allo Stelvio, iniziato lo scorso 14 luglio, lascia Baroni con sensazioni incoraggianti in vista delle prossime sfide.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali







