Tare avverte il Bruges: "Il Milan ha alzato l'offerta per Jashari, è importante e non andremo oltre"

"Siamo in buoni rapporti con il Bruges e abbiamo fatto una ulteriore offerta per Jashari, una offerta che riteniamo molto importante e adeguata al valore del giocatore. Non siamo intenzionati ad andare oltre". Igli Tare parla così a La Gazzetta dello Sport della trattativa dell'estate rossonera, chiarendo dunque i rapporti con il club belga e il punto di vista del Milan sul valore di Ardon Jashari.
A quanto ammonta l'offerta del Milan? Nelle scorse settimane il club rossonero aveva presentato un'offerta da 32.5 milioni di euro più bonus, che ora ha aumentato a 33.5 milioni più bonus per superare quota 35. Siamo arrivati al punto decisivo della trattativa per il centrocampista classe 2002, ma come sottolineato da Tare non si andrà oltre.
Intanto, proprio oggi, alle 18:30 il Bruges gioca la prima di campionato contro il Genk. E lo farà senza Jashari, che non è stato convocato per il match. Lo svizzero è tornato ad allenarsi in gruppo solo da pochi giorni ed è evidente che non ha la condizione fisica necessaria per partecipare ad un match ufficiale, ma la sua volontà è sempre stata chiara e rivolta nella direzione rossonera. Nei prossimi giorni si capirà se il Bruges accetterà la proposta rossonera oppure se il Milan dovrà voltare pagina.
