
Torino-Atalanta, le probabili formazioni: Baroni col dubbio modulo, scatta l'ora di Samardzic?
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Atalanta (Domenica 21 settembre, ore 15.00, arbitra Colombo, diretta tv su DAZN):
Come arriva il Torino
I dubbi di Baroni verso l’Atalanta partono dal modulo: c’è l’ipotesi difesa a tre, la mossa che ha contribuito alla prima vittoria stagionale contro la Roma, oppure il ritorno alla retroguardia a quattro. Gli esperimenti proseguono al Filadelfia, con Masina che è a rischio forfait e con il tecnico ha come centrali soltanto Coco, Maripan e Ismajli. Così il ballottaggio è tra uno dei difensori e il terzetto Ilic-Gineitis-Anjorin, con Casadei e Asllani sicura coppia in mediana. Sulle corsie sono in vantaggio Lazaro e Biraghi su Pedersen e Nkounkou, anche in attacco non sono previste novità: Simeone sarà ancora il riferimento centrale, ai suoi lati agiranno Ngonge e Vlasic. (da Torino, Emanuele Pastorella)
Come arriva l'Atalanta
Dopo la batosta contro il PSG l'Atalanta vuole riscattarsi contro il Torino per fare un passo importante in classifica. Assenti all'Olimpico Ederson, Bakker, Kolasinac, De Ketelaere e Scalvini, ma intanto la Dea riabbraccia Lookman che sarà convocato contro i granata. 3-4-2-1 con Carnesecchi in porta. Retroguardia con Hien, Kossounou e Djimsiti. A centrocampo De Roon e il primo ballottaggio nerazzurro tra Musah e Pasalic con il croato leggermente favorito. Da sinistra a destra il duo Zalewski-Bellanova. Davanti a destra potrebbe scattare l'ora di Samardzic, mentre a sinistra c'è il ballottaggio Sulemana-Lookman. Punta centrale Nicola Krstovic a compensare Scamacca. (da Bergamo, Filippo Davide Di Santo)
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano