
Torino, Baroni: "Un giocatore come Zapata va sostenuto. Giusto che calciasse il rigore"
Nel corso della conferenza stampa dopo la sconfitta casalinga contro l'Atalanta, il tecnico del Torino Marco Baroni ha parlato anche di Duvan Zapata: "E' entrato perché Simeone aveva i crampi ed era la situazione migliore per avere le due punte"
Era previsto che fosse lui il rigorista?
"Un giocatore come lui va sostenuto, ad ogni costo. Ha preso il pallone ed era giusto che lo calciasse. Ha bisogno di minuti e di lavoro, ci sono scelte di squadra e questa è stata una scelta di squadra"
Si è rivisto un Toro senza ferocia e voglia come a San Siro: i numeri spaventano, la squadra non ha carattere e non sembra una squadra...E poi dov'è la società?
"Spendo due parole sulla situazione ambientale. E' la squadra che deve fare il primo passo, dobbiamo portare un'energia diversa e un calcio che trasmetta qualcosa. Devo trovare delle soluzioni, non è possibile avere un black-out così. Ci può stare subire un gol...Con la Fiorentina abbiamo fatto 21 falli: è sintomo di contatto, di aggressività, è ciò che dobbiamo mettere nelle prestazioni. Non sono preoccupato, ma concentrato e attento. Ho ritardato qualche minuto perché ho fatto le prime analisi con lo staff, c'è da lavorare e lo sapevo. Ci sono tante componenti che ho già elencato, non le dico ancora perché non voglio mai alibi. Altrimenti lo trasferisco alla squadra".
La conferenza stampa di Marco Baroni
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano