
Torino, ecco l'alternativa a Biraghi sulla sinistra: granata pronti a chiudere per Nkounkou
Il Torino avanza per Niels Nkounkou. Secondo quanto riporta Sky Sport, i granata sono pronti a chiudere un colpo a sorpresa per rinforzare la retroguardia di mister Baroni. È in arrivo il terzino mancino classe 2000 dell'Eintracht Francoforte, convocato anche in Nazionale maggiore dalla Francia. Nkounkou dovrebbe trasferirsi al Toro in prestito con diritto di riscatto, dando così un'alternativa a Cristiano Biraghi.
I numeri di Nkounkou
Nella scorsa stagione, Nkounkou ha collezionato 12 presenze in Bundesliga e 23 in tutto in stagione. Quest'anno, almeno per adesso, si contano 90 minuti in campo in Coppa di Germania.
Le parole di mister Baroni sul mercato
"Il confronto è quotidiano, non solo dopo la sconfitta con l'Inter. Abbiamo fatto un'analisi, deve essere feroce perché devi guardare con attenzione e spirito critico. Da lì siamo ripartiti. Io sono concentrato, non tranquillo. Non è un singolo giocatore che può essere la soluzione. La mia attenzione è lì dentro, poi la società è pronta se ci saranno possibilità. Squadra competitiva? Se non ci credessi, non sarei qui. Ci credo fortemente. Il dolore della sconfitta coi nerazzurri deve lasciare spazio al lavoro. È una spinta motivazionale, la responsabilità verso i tifosi, e noi siamo in debito: la prima cosa che voglio fare è lavorare duro perché i tifosi siano orgogliosi di noi".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano