
Infortunio Belotti, il Cagliari: "La cresta si alzerà ancora". Messaggio anche del Torino
Il Cagliari ha dovuto fare i conti, in queste ore, con l'esito impietoso degli esami strumentali a cui si è sottoposto questa mattina Andrea Belotti, attaccante che si era infortunato durante la sfida di ieri contro l'Inter all'Unipol Domus.
"A seguito dell’infortunio riportato ieri in gara, Andrea Belotti è stato sottoposto nella giornata odierna ad esami diagnostici ed accertamenti strumentali che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore svolgerà nei prossimi giorni ulteriori accertamenti e visite specialistiche", spiega la società sarda.
Sui propri canali social, il Cagliari ha poi voluto mandare un messaggio di vicinanza al Gallo: "Forza Andrea, la cresta si alzerà ancora, siamo tutti con te", ha scritto il club rossoblù. Messaggio di incoraggiamento anche da parte del Torino, club a cui Belotti è stato a lungo legato indossando anche la fascia da capitano: "Tutto il Torino Football Club augura ad Andrea Belotti una pronta guarigione. Ti aspettiamo presto in campo: in bocca al lupo Gallo!".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano