Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Serie A
Lentini: "Il Toro è la mia mamma calcistica. Rimpianti? Non aver partecipato ad un Mondiale"TUTTOmercatoWEB
lunedì 11 maggio 2026, 12:13Serie A
di Simone Lorini

Lentini: "Il Toro è la mia mamma calcistica. Rimpianti? Non aver partecipato ad un Mondiale"

Gigi Lentini, in una intervista a Repubblica, spiega così il proprio rapporto con il calcio: "Il Toro è la mia mamma calcistica, il granata io lo sento nel sangue; anche se c’è sempre da soffrire. Mi dispiace molto, vorrei rivederlo al livello dei miei tempi, quando andammo a giocare ad Amsterdam". Sui rimpianti della sua carriera ha detto: "La maglia azzurra è il mio rimpianto: mi manca il non aver potuto partecipare ad una fase finale del Mondiale. Credo che Sacchi avrebbe puntato su un giocatore con le mie qualità in condizioni normali per il Mondiale del 1994; in quel momento però io non stavo ancora bene. Ecco, il Mondiale mi manca".