Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Serie A
Torino, Longo: "Verdi? Grandi mezzi. Voglio parlarci per trovare la ricetta"TUTTO mercato WEB
martedì 4 febbraio 2020, 23:45Serie A
di Tommaso Bonan

Torino, Longo: "Verdi? Grandi mezzi. Voglio parlarci per trovare la ricetta"

Si è presentato quest'oggi in conferenza stampa Moreno Longo, nuovo allenatore del Torino chiamato dal presidente Urbano Cairo in sostituzione di Walter Mazzarri. Tra le altre cose, il tecnico ha parlato anche di alcuni singoli, tra cui Simone Verdi: "Come si rilancia? Ha grandissimi mezzi, qualità straordinarie e calcia sia di destro che di sinistro, non ce ne sono tanti in giro. Partendo defilato e accentrandosi può rendere al meglio, ma voglio parlare con lui e vederlo settimanalmente.

Mi è capitato di cambiare parere nel guardare un giocatore in tv o da vicino. Con la condivisione si trova una buona ricetta".

Clicca qui per rileggere la conferenza stampa integrale di Moreno Longo!