Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / torino / Serie A
LIVE TMW - SPAL, addio Semplici. E' ufficiale Di Biagio: domani la presentazioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 10 febbraio 2020 13:05Serie A
di Tommaso Bonan
live

SPAL, addio Semplici. E' ufficiale Di Biagio: domani la presentazione

A Ferrara sta per chiudersi l'era di Leonardo Semplici. L'ultimo ko casalingo della SPAL - avvenuto per mano del Sassuolo - ha compromesso infatti in maniera irrimediabile l'avventura dell'allenatore sulla panchina del club. Segui il LIVE di TuttoMercatoWeb.com con tutti gli aggiornamenti!

13.05 - Termina qui il LIVE di TuttoMercatoWeb.com con il racconto del cambio di guida tecnica della SPAL. Segui domani sulle nostre pagine, a partire dalle 17.30, la conferenza stampa di presentazione di Luigi Di Biagio!

13.04 - Di Biagio è il nuovo allenatore della SPAL - Con un comunicato, la SPAL ha reso noto il nome del nuovo allenatore dopo l'esonero di Leonardo Semplici: "S.P.A.L. srl comunica di aver affidato l’incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra a Luigi Di Biagio. Già Commissario tecnico delle Nazionali Italiane Under 21, con la quale ha ottenuto il bronzo Europeo di categoria nel 2017, e Under 20, ex centrocampista di Roma, Inter, Brescia, Foggia e Nazionale Azzurra, Di Biagio ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020. Il neo allenatore spallino dirigerà oggi pomeriggio il primo allenamento al Centro Sportivo “GB Fabbri” SPAL, seduta che si svolgerà a porte chiuse. La conferenza stampa di presentazione di Luigi Di Biagio e del suo staff tecnico si terrà domani, martedì 11 febbraio alle ore 17.30 presso la Sala Stampa del Centro Sportivo “GB Fabbri” SPAL alla presenza di patron Simone Colombarini, del presidente Walter Mattioli e del direttore dell’area sportiva Davide Vagnati. Da parte della società biancazzurra, benvenuto mister Di Biagio".

11.35 - Ufficiale l'esonero di Semplici - Adesso è ufficiale, Semplici non è più l'allenatore della SPAL. Questo il comunicato del club: "SPAL comunica di aver sollevato dall'incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra mister Leonardo Semplici.⁣ La società ringrazia mister Semplici e il suo staff per il lavoro svolto e i risultati ottenuti in questi anni".

10.52 - Di Biagio, già domani in campo? - E' tutto pronto per l'annuncio di Gigi Di Biagio come nuovo allenatore della SPAL (e il conseguente esonero di mister Leonardo Semplici). L'ex ct dell'Under 21 azzurra, in attesa dell'ufficialità, dovrebbe già domani dirigere il suo primo allenamento dopo aver apposto la firma sul contratto fino a fine stagione.

10.02 - La SPAL cambia: Luigi Di Biagio ad un passo - L'ex allenatore dell’Under 21 - uno dei nomi fatti per la panchina della SPAL negli ultimi giorno, sembra aver superato definitivamente la concorrenza. Nelle prossime ore le ultime formalità di rito (contratto fino a giugno), poi se tutto andrà come da programma, arriveranno gli annunci ufficiali.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000