Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / torino / Serie A
Udinese, Gotti: "Gara preparata bene, ma troppa ingenuità sugli episodi chiave"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 10 aprile 2021 23:45Serie A
di Alessandra Stefanelli

Udinese, Gotti: "Gara preparata bene, ma troppa ingenuità sugli episodi chiave"

Intervistato da Sky Sport, il tecnico dell'Udinese Luca Gotti commenta il ko interno di stasera contro il Torino: "Perdere le partite in generale fa male sempre, perderle come quella di stasera fa ancora più male. Avevamo preparato bene la gara in settimana, abbiamo avuto il torto di non fare gol e di essere stati ingenui sui tre episodi che hanno deciso la gara. Peccato perché in campo si vedeva una squadra che aveva preparato bene la partita".

Il VAR vi ha spiegato l'episodio?
"Io non vado a discutere le decisioni arbitrali, loro hanno un supporto tecnologico quindi è inutile discutere in campo. Ora l'ho rivisto e sicuramente qualcosa da discutere ci sarebbe".

Interverrà la società?
"Non so, ne discuteremo con calma. La partita è finita da pochi minuti e ci sarà tempo per parlarne e valutare. Sicuramente perdere una partita in questo modo, vedendo quello che la squadra può dare, fa male. Noi volevamo vincere anche come volano per le otto partite che ci mancano. Ora dobbiamo cercare di migliorare le cose che fin qui non siamo riusciti a fare bene".

Mancano gli stimoli?
"Io contesto questo concetto rispetto alla mia squadra, ho visto una squadra che ha cercato di vincere la partita e che non si è accontentata. L'Udinese in serie A ci sta che possa perdere tre partite di fila, il problema è come si perdomo. Stasera la squadra ha avuto solo il torto di non riuscire a fare gol".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000