Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Romero: "Toro, Juric valore aggiunto. Ma mi sorprende non sapesse dell'austerity"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
venerdì 27 agosto 2021, 19:38Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Romero: "Toro, Juric valore aggiunto. Ma mi sorprende non sapesse dell'austerity"

Per parlare del Torino, delle possibilità dei granata ma anche delle parole di Juric, sorpreso della politica di austerity della società, abbiamo sentito il parere di Attilio Romero, ex presidente granata: "La gara di Coppa Italia con la Cremonese - dice a Tuttomercatoweb.com - non era stata certo esaltante ma contro l'Atalanta ho visto buonissima partita del Toro. Domani affronterà la Fiorentina: ho visto qualche spezzone del match con la Roma e per i granata non sarà facile. I viola hanno individualità di alto livello tra cui Vlahovic e Castrovilli".

Si aspettava qualche rinforzo in più da parte del Toro?
"Vediamo c'è ancora tempo fino al 31 agosto. Molto probabilmente Belotti resterà, c'è bisogno di qualcosa e Juric lo ha chiesto. Per ora è la squadra dell'anno scorso. Pobega non è male ma non fa fare il salto qualità. Il valore aggiunto è Juric che è molto bravo anche se caratterialmente non facile".
Ha detto Juric che non si aspettava questa situazione di austerity del Toro...
"Credo che adesso sia un discorso generale perchè anche molti altri club stanno patendo questa situazione. Mi sorprende che sia stupito del Toro che non fa acquisti. Forse se ne poteva accorgere prima. Va anche detto comunque che il suo contratto è abbastanza generoso e lì l'austerity non si è vista. Per il mercato sappiamo al momento qual è la situazione".


Che cosa manca ora al Toro?
"Prenderei un difensore e un centrocampista. Se resta Belotti, servirebbe una punta di rincalzo".