Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "Rivoluzione Juve. La scossa di Max"TUTTO mercato WEB
sabato 4 settembre 2021, 07:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

L'apertura del Corriere dello Sport: "Rivoluzione Juve. La scossa di Max"

"Rivoluzione Juve. La scossa di Max" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Spazio alla Juventus e alla partenza stentata del club bianconero che, dopo l'addio di CR7, costringe il tecnico a rivedere i piani. L'allenatore starebbe pensando a una Juve col 4-4-2 con Chiesa punta accanto a Dybala. Alla ripresa contro il Napoli squadra condizionata dalle assenze ma l'idea di base è quella di una squadra da corsa.

ArgentInter - "Lautaro e Correa, che show: gol e assist per Inzaghi". L'Inter si gode la partenza sprint grazie anche alla vena realizzativa dei suoi argentini Lautaro Martinez e il Tucu Correa.

Problemi tra i pali - "Ansia Napoli per Ospina": doppio problema per il Napoli in vista della sfida con la Juventus. Oggi gli esami per il portiere colombiano dopo il trauma con la sua nazionale. Pressing con la Federazione della Colombia per far rientrare prima il portiere. Azzurri già senza Meret.


L'addio - Mario Mandzukic, ex centravanti di Juventus e Milan, si ritira dal calcio giocato. "Mandzukic, lettera d'addio". Il centravanti ha scritto una lettera per annunciare l'addio.

La Nazionale - "Mancini ritocca l'Italia". Dopo l'1-1 di Firenze con la Bulgaria, l'Italia scenderà in campo domani a Basilea per la sfida con la Svizzera. Il c.t. vuole scegliere tra i giocatori più freschi. Di Lorenzo e Chiellini sicuri titolari. Ci sono dubbi su Verratti: è pronto Locatelli.