Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
Juve Stabia, Codromaz: "Nel primo tempo meglio noi, ripresa a vantaggio della Turris..."TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
lunedì 16 novembre 2020, 19:30News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com
fonte Vivicentro.it (Natale Giusti)

Juve Stabia, Codromaz: "Nel primo tempo meglio noi, ripresa a vantaggio della Turris..."

Roberto Codromaz, difensore centrale delle Vespe, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine della gara pareggiata con la Turris per 1-1. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“É stata una gara alla pari. Nel primo tempo abbiamo giocato meglio noi mentre la ripresa è stata a vantaggio della Turris. Il pareggio è il risultato giusto ma dà rammarico perchè nel primo tempo avremmo potuto segnare di più. Fa piacere la mia rete e la buona prestazione in un derby ma avremmo voluto la vittoria. Ripartiamo dalla prestazione.

Per quanto riguarda il mio gol sono molto contento, l’unica cosa è il rammarico per non aver portato a casa il risultato perché avevamo preparato bene la gara, ci tenevamo tanto a fare una bella partita nel derby e quindi c’è rammarico ma allo stesso tempo abbiamo acquisito tanta sicurezza da questa prestazione.

Stiamo giocando tante partite ravvicinate quindi è importante essere tanti, tutti di valore. Servirà l’aiuto di tutti da qui alla fine della stagione; noi continuiamo a lavorare per migliorare giorno dopo giorno. Adesso abbiamo una settimana piena per preparare la gara con la Viterbese e dobbiamo sfruttarla per limare i dettagli e fare una gran partita sabato in casa”.