Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
Turris, l'ad Piedepalumbo conferma: "L'iscrizione non è a rischio. Il nostro tecnico è Fontana..."
sabato 10 giugno 2023, 14:00Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Turris, l'ad Piedepalumbo conferma: "L'iscrizione non è a rischio. Il nostro tecnico è Fontana..."

Antonio Piedepalumbo, Amministratore Unico della S.S Turris Calcio, ha fatto un punto della situazione in merito all'iscrizione del club alla prossima annata di Lega Pro ed anche a possibili sviluppi societari.

Direttore, possiamo dire che l'iscrizione della Turris non è a rischio?

"La S.S.Turris Calcio sarà regolarmente ai nastri di partenza della prossima stagione 2023/24 di Lega Pro. Possiamo dire che siamo in dirittura d'arrivo, la luce in fondo al tunnel è più che mai vicina".

Archiviato ormai il discorso relativo all'iscrizione, quale sarà il discorso tecnico?

"Il nostro allenatore è Gaetano Fontana. Credo sia una scelta doverosa per quanto ha fatto questa stagione conducendo la squadra ad una miracolosa salvezza nonché anche in virtù di un contratto fino al 2024".

Archiviato ormai il discorso relativo all'iscrizione, quale sarà il discorso tecnico?

"Il nostro allenatore è Gaetano Fontana. Credo sia una scelta doverosa per quanto ha fatto questa stagione conducendo la squadra ad una miracolosa salvezza, nonché anche in virtù di un contratto fino al 2024".

Dal punto di vista societario cosa bisogna aspettarsi dato che il presidente Colantonio, in una recente intervista, ha fatto intendere che starebbero per entrare nuovi soci…

"Qualche settimana fa il presidente ha azzerato tutte le cariche societarie. Il sottoscritto, così come gli altri ed anche mister Fontana, siamo in attesa di conoscere il nuovo organigramma e di essere convocati per conoscere i programmi da condividere".