Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / turris / Primo piano
Giannone a TurrisLive: "Sul ko con il Picerno ha inciso la trasferta di Messina. A Foggia con il nostro gioco, ma correggendo qualcosa dietro..."
venerdì 29 settembre 2023, 08:49Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Giannone a TurrisLive: "Sul ko con il Picerno ha inciso la trasferta di Messina. A Foggia con il nostro gioco, ma correggendo qualcosa dietro..."

Luca Giannone, attaccante della Turris, ha parlato così durante TurrisLive, la trasmissione a cura del portale Vesuviolive.it, di Caneo. “Con Caneo sta andando come il primo anno. Chi lo conosce sa cosa chiede, allenarsi con lui è molto dispendioso, visto poi che tipo di partita dobbiamo fare ogni fine settimana. Io mi trovo bene col mister come tutta la squadra, siamo tutti contenti per il modo in cui giochiamo e in cui affrontiamo le partite”.

Sul ko con il Picerno: "Nessun dramma, abbiamo trovato una squadra con un ottimo allenatore. La partita è andata così, volevamo continuare sulla striscia positiva e non facciamo drammi. La trasferta a Messina ha inciso. Il giorno dopo che siamo rientrati causa pioggia non ci siamo allenati, quindi ci siamo allenati davvero poco e può essere un motivo, poi la squadra era un po’ stanca, ma ripeto, contro avevamo un ottimo avversario".

Sulla differenza netta tra gol fatti e subiti: "Il sapere di dover segnare tanto può essere un bene, per noi attaccanti soprattutto, sapere che si fanno più gol è importante. Per la difesa meno, anche forse perché la difesa non ha ancora appreso bene tutti gli schemi di mister Caneo, ma piano piano miglioreremo anche in quello con tanto lavoro".

Sulla trasferta di Foggia: "E' insidiosa. Lo Zaccheria è uno stadio difficile ma dobbiamo preparare la partita come fatto con le altre, con la massima tranquillità, esprimendo il nostro gioco e aggiustando la difesa, perché non possiamo prendere due o tre gol a partita...".

Sugli obiettivi a larga distanza: "Ben venga se riusciamo a fare qualcosa in più della salvezza, ci proveremo sicuramente...".