Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / turris / Primo piano
UFFICIALE - Pandolfi torna alla Turris: "Vissuti 5 mesi terribili..."
mercoledì 23 giugno 2021 13:02Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

UFFICIALE - Pandolfi torna alla Turris: "Vissuti 5 mesi terribili..."

Ora è ufficiale. Luca Pandolfi farà ritorno alla Turris, dato che il Brescia non ha esercitato il diritto di riscatto (scaduto il 16 giugno), nonostante un prestito molto oneroso per avere il giocatore a gennaio, costato circa 330 mila euro. Arrivato nel mercato di gennaio a Brescia, addirittura strappato a squadre come Napoli e Juventus, Luca Pandolfi la maglia delle rondinelle non l'ha mai indossata, a causa di un problema al ginocchio. La Turris ed il club di Cellino sono addirittura finiti davanti al giudice, che ha dato ragione al club campano, confermando la regolarità del trasferimento.

Nei giorni scorsi l'attaccante è stato operato al ginocchio ed ha espresso il proprio rammarico con un post su Instagram: "Ciao ragazzi, volevo dirvi che l’operazione è riuscita perfettamente e sto bene. Per questo ringrazio di cuore la troupe del Professor Cerulli per la grandissima professionalità e la Clinica Villa Margherita che mi ha ospitato. Guardando indietro con molto rammarico, penso che avrei potuto fare questa semplice e rapida operazione più di 4 mesi fa così da poter giocare in questi mesi, dando tutto me stesso e continuando a lottare per il mio sogno. Sicuramente avrei dimostrato che chi mi aveva scelto non aveva sbagliato, anzi. Ma malauguratamente non è andata così. Ho vissuto 5 mesi che non raccomanderei a nessuno, terribili e pieni di solitudine. Solo grazie al supporto incredibile della mia famiglia e alla presenza costante dei miei agenti l’ho affrontato e oggi posso finalmente dire di aver messo tutto alle spalle".

Il futuro di Pandolfi, tuttavia, resta ancora un rebus. L'unica certezza è che dal 1 luglio tornerà alla Turris, ma ciò non significa necessariamente che il prossimo anno giocherà con la maglia corallina. Il talentuoso bomber classe '97, infatti, potrebbe far ancora gola a qualche compagine di serie B, che però dovrà trattare con i biancorossi per un eventuale trasferimento. Di certo, la società di Colantonio sarebbe disposta a puntare su di lui anche nella prossima stagione ma solo con un rinnovo contrattuale, in modo da non perdere a parametro zero un patrimonio che potrebbe risultare nuovamente valorizzato dopo aver superato l'infortunio.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000