Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / turris / News
Le pagelle di Andria-Turris: attacco bocciato, mancano i rifornimenti dagli esterni. Tascone l'unico a provarci...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
domenica 24 ottobre 2021 17:51News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Le pagelle di Andria-Turris: attacco bocciato, mancano i rifornimenti dagli esterni. Tascone l'unico...

Le pagelle di Fidelis Andria-Turris…

PERINA 5: la sensazione è che potesse fare di più sul tiro da fuori area di Venturini. Per il resto, non viene chiamato in causa.

MANZI 5,5: dietro non commette particolari sbavature, ma si sgancia poco per dare manforte alla manovra offensiva.

LORENZINI 6: non corre rischi.

ESEMPIO 5,5: stesso discorso fatto per Manzi. Dietro regge abbastanza, ma oggi sarebbe servita anche la spinta del braccetto per aprire la difesa avversaria.

GHISLANDI 5: si vede poco, finendo nella morsa degli avversari (dal 4’st FINARDI 6: pur non essendo il suo ruolo quello di esterno, si rende utile in qualche combinazione con Tascone). 

TASCONE 6: l’unico che prova qualche dribbling che superare la diga dell’Andria. Nella ripresa funge da attaccante aggiunto e resta il più pericoloso dei suoi (dal 37’st PAVONE sv: entra troppo tardi per incidere).

BORDO 5: in difficoltà nel primo tempo, dove tocca pochi palloni e fatica anche in fase di recupero. Meglio nella ripresa, anche se la mira è da rivedere.

VARUTTI 5: sembra un po’ scarico, non riuscendo a garantire la solita spinta sull’out di sinistra (dal 21’st LORETO 5: troppo precipitoso in fase di spinta). 

LEONETTI 4,5: assente ingiustificato. Si vede raramente nelle trame offensive (dal 21’st LONGO 5,5: prova a lavorare qualche pallone, ma sui pochi traversoni in area non si vede).

SANTANIELLO 5,5: il più mobile nel tridente offensivo, ma si vede che non è al top dopo le noie muscolari patite in settimana. I difensori avversari lo tengono a bada per tutto il match.

GIANNONE 5: va solo a sprazzi, facendosi notare per qualche conclusione della distanza e nulla più.

ALL. CANEO 5: la Turris viene imbrigliata dal bunker di Ginestra, non riuscendo a trovare le contromisure. La sensazione è che manchi ancora un piano B quando la dinamica della partita non offre la possibilità di fare il solito gioco con costruzione da dietro e sovrapposizione sull’esterno. Appare inutile inserire Pavone così tardi, magari anche Sartore sarebbe tornato utile in un match così bloccato ed avaro di fantasia.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000