Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Gli ex
Cristiano Bacci, ex vice di Cioffi, ripartirà dalla panchina del Boavista
martedì 18 giugno 2024, 08:36Gli ex
di Mirko Mauro
per Tuttoudinese.it

Cristiano Bacci, ex vice di Cioffi, ripartirà dalla panchina del Boavista

Il vice allenatore di Gabriele Cioffi è l'indiziato numero uno per diventare il nuovo allenatore del Boavista nel campionato portoghese.

Il Boavista pesca dall'Italia per la propria panchina. Come già anticipato dai noi qualche giorno fa, il club portoghese avrebbe scelto Cristiano Bacci come prossimo allenatore. Nell'ultima stagione, Bacci è stato il vice di Gabriele Cioffi nella sua seconda avventura in bianconero, dall'Ottobre del 2023 fino ad Aprile 2024, quando la società ha deciso di optare per l'esonero del tecnico toscano. 

Per Bacci, dopo diverse esperienze come vice allenatore tra Italia ed estero, si tratterebbe della prima esperienza come allenatore dal 2016, quando terminò la propria avventura sulla panchina della SC Olhanense, sempre nel campionato portoghese. Manca dunque solo l'ufficialità per l'inizio della nuova avventura in Portogallo di Cristiano Bacci.