
Udinese, la probabile formazione contro il Milan: Runjaic verso la conferma dell’undici di Pisa
Alle 20.45 di sabato 20 settembre l’Udinese ospiterà il Milan al Bluenergy Stadium. Una gara complicata per la squadra di Runjaic (clicca qui per leggere le sue parole in conferenza stampa), che viene da un inizio di stagione molto positivo, con sette punti conquistati nelle prime tre giornate.
Runjaic intende confermare l’undici messo in campo a Pisa. Tra i pali ci sarà Sava, il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Solet, Kristensen, autore di una serie di prestazione di altissimo livello, e Bertola, che sta facendo degli enormi passi in avanti.
Sulle corsie rimandato l’esordio da titolare di Zanoli, con Ehizibue che partirà dall’inizio, mentre sulla corsia di sinistra dovrebbe agire Zemura. I tre di centrocampo saranno Karlstrom, che terrà una posizione davanti alla difesa da mediano, con le mezze ali che saranno Atta e Piotrowski.
In attacco la coppia sarà formata da Davis e Iker Bravo, reduce dalla rete decisiva di Pisa. Dopo la gara contro i rossoneri, lo spagnolo partirà per il Mondiale U20 con la Spagna.
LA PROBABILE FORMAZIONE DELL’UDINESE CONTRO IL MILAN
UDINESE (3-5-2:) Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Zemura; Iker Bravo, Davis.






