Udinese Primavera, sabato la sfida casalinga contro il Vicenza: i bianconeri vogliono tornare alla vittoria
È giornata di vigilia per l'Udinese Primavera, che non sta vivendo un buon momento di forma e le tre sconfitte subite nelle ultime quattro uscite in campionato ne sono la dimostrazione. Il prossimo impegno dei bianconeri, però, è cruciale in ottica salvezza: sabato 6 dicembre alle ore 14.30 è in programma la sfida contro il Vicenza, che ha solamente due punti in più della compagine di Gutierrez.
I friulani non vincono davanti al proprio pubblico da più di un mese (4-0 vs Albinoleffe) e proveranno a sfruttare il fattore campo a lavoro favore. In settimana è arrivata anche l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Monza, che ha vinto in rimonta. Il focus dell'Udinese, però, è tutto sul campionato, il cui rendimento fino ad ora è stato piuttosto deludente.
I precedenti in Primavera 2 sorridono ai bianconeri, che nei sei incontri si sono imposti in tre occasioni, con i veneti che hanno ottenuto un solo successo. Dunque, ci sono tutti i presupposti per ritornare a conquistare tre punti che potrebbero avere il sapore di svolta. Appuntamento allo Stadio Comunale di Tavagnacco per un vero e proprio scontro salvezza.






