Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / udinese / Giovanili
Primavera Udinese, con il Sudtirol arriva la quinta sconfitta consecutiva in campionato
Oggi alle 15:02Giovanili
di Jessy Specogna
per Tuttoudinese.it

Primavera Udinese, con il Sudtirol arriva la quinta sconfitta consecutiva in campionato

Quinta sconfitta consecutiva per la Primavera dell'Udinese, che perde 2-1 contro il Sudtirol in una partita decisa dagli episodi.

Match equilibrato che si è sbloccato nella ripresa. Tocco di mano nell'area bianconera e calcio di rigore per il Sudtirol trasformato da Lorubbio al 54'. Poco dopo l'arbitro assegna un altro calcio di rigore agli altoatesini, nuovamente per un tocco di mano: questa volta è bravo Venuti a neutralizzare la conclusione di Ceschini.

All'88, il Sudtirol trova il raddoppio sfruttando il terzo rigore di giornata, questa volta concesso per fallo del portiere Venuti. Dagli undici metri Ceschini si riscatta dall'errore precedente e fa 2-0. In pieno recupero, i bianconeri sono riusciti ad accorciare le distanze con la rete di Vinciati, ben servito da Di Franco. L'Udinese Primavera di Gutierrez resta ferma a quota 9 in classifica, momentaneamente al penultimo posto.

Di seguito il tabellino del match:

Sudtirol (3-4-3): Leto; Halili (cap.), Colleoni, Iuliano; Hofer, Rech, Donegà, Precupeanu (dal 31’ st Brik); Platto (dal 31’ st Ech Cheikh), Mahlknecht (dal 23’ st Gamper), Lorubbio (dal 23’ st Ceschini).

A disposizione: Seiwald, Montibeller, Ploner, Koka, Vaz, Sabatini, Bellesso. All. Cherubin.
  
Udinese (3-4-1-2): Venuti; Mossolin, Del Pino, Busolini (cap.); Romanin (dal 31’ st B. Camara), Ramku, Vettor (dal 43’ st Di Franco), Dal Vì; Popov (dal 31’ st Anghileri); Visintini (dal 16’ st Carrillo), Bandi (dal 16’ st Vinciati).

A disposizione: Pirrò, Ramljak, Demarco, Postorino, Caccioppoli, Bottacin, Germinario. All. Gutierrez.
  
Arbitro: Monti
Assistenti: D’Orto - Laganà
  
Marcatori: rig. Lorubbio (S) al 9’ st, rig. Ceschini (S) al 42’ st, Vinciati (U) al 47’ st
Ammoniti: nessuno
Espulsi: nessuno
Note: 4’ di recupero nel secondo tempo. Al 24’ st Ceschini (S) si è fatto parare un calcio di rigore. Al 49’ st espulsi i componenti dello staff dell’Udinese Falco, Camatta e Gorizzizzo.