Udinese, la probabile formazione contro l’Inter: dubbio seconda punta
Dopo il pareggio contro il Pisa della scorsa giornata, l'Udinese si prepara a scendere di nuovo sul manto verde del Bluenergy Stadium. Ospite d'eccellenza per i bianconeri, cioè l'Inter capolista che arriverà in terra friulana da prima della classe. Mister Runjaic si trova a fare i conti con diverse assenze, soprattutto nel reparto d'attacco.
Pesa particolarmente quella di Zaniolo, out per infortunio ma che avrebbe comunque perso questa gara in quanto squalificato. Sfida che per lui sarebbe stata in un certo senso contro una ex: il 10 bianconero ha militato nelle giovanili dell'Inter e ottenuto una convocazione in Prima squadra quando c'era Spalletti in panchina.
Proprio per questo Atta potrebbe essere avanzato così da giocare dietro a Davis ed essere libero da compiti difensivi. Atta e Davis che sono stati, tra l'altro, i marcatori della vittoria dell'andata. Non è da escludere però l'opzione Bayo, esattamente come all'andata. Tra i pali confermato Okoye, coaudivato da Kristensen (che ritorna dopo l'acciacco muscolare), Kabasele e Solet.
A centrocampo Zanoli e Kamara sono i principali candidati a occupare le corsie, mentre Piotrowski, Karlstrom ed Ekkelenkamp daranno robustezza in mezzo al campo per cercare di arginare quella che è la grande qualità dell'Inter.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Atta; Davis. All. Runjaic






